Sarà interrotta al traffico da lunedì 11 marzo la Sp 20 Ferrara-Formignana, al chilometro 2,845 tra Baura, Contrapò, Ferrara e Pontegradella, per lavori sul ponte tra i canali Naviglio e Gramicia.
Il cantiere è aperto dalla Provincia per l’esecuzione di interventi di messa in sicurezza della struttura per un importo di 36mila euro che, tempo permettendo, dureranno fino alla fine di marzo. La riapertura regolare al transito veicolare è, infatti, prevista lunedì 1 aprile prossimo e i lavori sono eseguiti dalla ditta Sangiorgi costruzioni di Bosco Mesola.
Vista la temporanea chiusura, i veicoli sono deviati a Pontegradella per chi viene da Ferrara e all’altezza del Ponte Ferriani per chi proviene da Baura e Contrapò.
A Pontegradella il traffico locale è ammesso fino allo sbarramento del cantiere, mentre da Pontegradella il traffico è deviato su via Pioppa.
Sul Ponte Ferriani tutto il flusso proveniente da Baura e Contrapò è deviato su via Ponte Ferriani verso Focomorto e per le direzioni Ferrara – Copparo e Ferrara – Baura e Contrapò, è consigliato l’utilizzo delle Sp 2 di Copparo e 29 Portomaggiore – Raffanello (via Zamboni).
Solo la domenica 24 marzo la strada sarà eccezionalmente aperta, su una sola carreggiata, per consentire il passaggio della Ferraramarathon.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com