Cronaca
1 Marzo 2013
Perde il controllo della sua Panda tra Pontegradella e Baura. Una 45enne di Ferrara riesce a uscire da sola dall'abitacolo dopo l'incidente

Finisce con l’auto nel canale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sgarbi e il caso Manetti: la Procura chiede il rinvio a giudizio

La vicenda del dipinto di Rutilio Manetti La cattura di San Pietro torna al centro della scena giudiziaria e riporta Vittorio Sgarbi sotto i riflettori. La Procura di Reggio Emilia ha infatti chiesto il rinvio a giudizio del critico d’arte per il reato di riciclaggio

Bimbo annegato in piscina. La Procura chiede l’archiviazione

La Procura di Ferrara ha chiesto l'archiviazione dell'inchiesta per omicidio colposo contro ignoti, aperta per fare chiarezza sulla tragica fine del piccolo Malik Cihan Akker, il bambino tedesco-turco di 6 anni, morto per annegamento dopo un tuffo nella piscina del camping village Tahiti al Lido delle Nazioni

pontegradella archivio

Immagine d’archivio

Pontegradella. E’ finita con l’auto nel canale che costeggia via Pontegradella, tra gli abitati di Pontegradella e Baura, e dopo il ‘tuffo’ è riuscita a uscire da sola dall’abitacolo.

E’ successo attorno alle 14.30 di oggi a una signora di 45 anni residente a Ferrara. A bordo della sua Fiat Panda stava procedendo verso Baura quando ha perso il controllo della vettura finendo in acqua. Una strada stretta e con diverse curve pericolose, in quel tratto, che deve aver creato qualche difficoltà alla conducente, la quale è stata portata comunque per accertamenti al pronto soccorso di Cona, dove le è stato riscontrato il classico colpo di frusta.

Sul posto per i rilievi si è portata una pattuglia delle Volanti della polizia, oltre ai vigili del fuoco per il recupero della Panda.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com