Ven 15 Feb 2013 - 741 visite
Stampa

Cerimonia per un milione di euro

A Scortichino momento simbolico di destinazione della donazione della Lega Nord alla nuova scuola antisismica

scortichino terremotatiScortichino. Sabato 16 febbraio alle ore 11 a Scortichino, presso il locale “Dal Mister” in via Cimarosa, si terrà la cerimonia di destinazione del milione di euro donato dalla Lega Nord alla città di Bondeno per la ricostruzione post sisma.

La località di Scortichino è stata prescelta per il fatto di essere stata l’epicentro sul territorio del terremoto, dove le associazioni si sono impegnate per garantire assistenza nelle fasi dell’emergenza e dove è stato allestito anche un campo tenda durante l’estate. Proprio a Scortichino verrà realizzata una nuova scuola antisismica, adiacente al parco dove avrà luogo la simbolica cerimonia.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa