Porotto. Dev’essere stata una scena macabra quella a cui ha assistito il titolare di un’azienda agricola che questa mattina ha trovato le teste mozzate di sei dei suoi tacchini. I ladri si erano introdotti nell’azienda agricola probabilmente scavalcando la recinzione e, una volta adocchiati i pennuti, hanno deciso di portarseli via decapitandoli sul posto con un coltello. Trasportarli vivi sarebbe stato infatti alquanto difficoltoso, quindi i malviventi hanno pensato fosse meglio procedere all'”esecuzione” sul posto.
Presso l’azienda agricola, in via Cento a Porotto, si sono portati gli agenti delle Volanti dopo la chiamata del titolare. Il coltello utilizzato per la decapitazione dei tacchini era stato abbandonato vicino alle teste dei pennuti ed è stato sequestrato.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com