Hanno preso il via in questi giorni i lavori per l’ampliamento della piscina comunale di via Beethoven condotti dall’Ati costituita dalle società Arco Lavori, Nuova Sportiva e Wesport.
L’associazione temporanea di imprese era stata nominata, nell’aprile scorso, promotrice dell’intervento sulla base della propria partecipazione alla gara pubblica lanciata dal Comune, nell’ambito di un’operazione di project financing che consentirà l’ampliamento e la riqualificazione dell’impianto sportivo, oltre all’assegnazione della sua successiva gestione.
Il progetto comprende, in particolare, oltre alla riqualificazione dell’impianto esistente, anche la creazione di una nuova vasca coperta e di una scoperta, la realizzazione di nuovi locali destinati ad attività di ristorazione, il rifacimento di tutti gli spogliatoi, modifiche alle attuali coperture e infissi e numerosi interventi di manutenzione e messa a norma.
L’importo complessivo dell’investimento è stimato in circa 2.858.000 euro, interamente a carico della società di progetto.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com