Cronaca
9 Gennaio 2013
Inaugurazione delle sale restaurato della sede del Circolo Negozianti e presentazione del programma di eventi

Palazzo Roverella riapre dopo il sisma

di Redazione | 1 min

roverellaGiovedì 10 gennaio alle ore 11 verranno inaugurate le sale di Palazzo Roverella, sede del Circolo dei Negozianti, danneggiate dal sisma dello scorso mese di maggio e restaurate.

La cerimonia avrà luogo alla presenza del Sindaco di Ferrara Tiziano Tagliani. Con l’occasione verrà illustrato dal presidente del Circolo dei Negozianti, Giovanni Piepoli, il programma delle attività volte a valorizzare appieno Palazzo Roverella e, assieme a Paolo Bruschi, presidente di  Segest Spa, le iniziative estive che verranno realizzate nel Giardino di Palazzo Roverella.

Dal 1° gennaio 2013, infatti è diventato operativo l’accordo di partnership siglato dal Circolo dei Negozianti di Ferrara e Segest spa, società specializzata in relazioni pubbliche, comunicazione e organizzazione di eventi, che gestirà in esclusiva gli ampi spazi retrostanti la storica dimora di Corso Giovecca.

I magnifici giardini rinascimentali di Palazzo Magnanini-Roverella, residenza storica di grande pregio artistico e architettonico nel cuore di Ferrara, diventano una location disponibile per eventi pubblici e privati, convention aziendali e mostre.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com