Oggi, martedì 18 dicembre, il Torrione di San Giovanni si trasformerà da tempio del jazz in ritrovo dei tributaristi dell’Emilia Romagna e delle regioni limitrofe.
In questa cornice prestigiosa e di grande spessore culturale si svolge infatti la giornata di studi regionale promossa e organizzata dalla Lapet Ferrara, presieduta da Agostino Bindi.
Di grande attualità le tematiche trattate: la mattinata sarà infatti dedicata al “Redditest”, strumento inaugurato di recente in materia di dichiarazione dei redditi e che ha già fatto discutere, mentre la sessione pomeridiana sarà incentrata sul tema della fusione e del conferimento d’azienda.
Relatori d’eccezione sono Francesco Burzacchi e Riccardo Bizzarri, professionista ferrarese che vanta notevole esperienza in materia e già coinvolto in numerosi convegni nazionali.
Di grande rilievo anche i partners che affiancano questo importante appuntamento in ambito fiscale e cioè Cassa di Risparmio di Cento, Zuffellato Computers, Mobyt.
Novità di questa giornata di studi sarà il servizio di sms che permetterà a tutti i partecipanti di interagire durante le esposizioni sottoponendo domande ai relatori in tempo reale attraverso i propri telefoni cellulari.
Al termine della giornata di studio, intorno alle 16.30 è in programma inoltre un momento di intrattenimento animato dal mini concerto del duo Sandro & Steve, che presenterà due brani del nuovo cd intitolati “L’Italia in bolletta dura” e “Il commercialista”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com