Cronaca
14 Dicembre 2012
Nei guai un giovane di 26 anni. Denunciati anche due stranieri per non aver rispettato l'ordine del questore di lasciare il territorio

Ruba alla Conad merce per 50 euro

di Redazione | 1 min

E’ stato denunciato per furto un ventiseienne residente a Ferrara. Nel pomeriggio di ieri il personale delle Volanti è stato inviato presso il supermercato Conad di via Argine Ducale, dove il giovane era stato sorpreso oltrepassare le casse senza pagare il corrispettivo di merce asportata dagli scaffali espositori per un valore di 50 euro circa.

Il personale della polizia ha inoltre denunciato ieri un sessantunenne moldavo e un quarantaduenne algerino per il reato di contravvenzione all’ordine del questore. I due sono stati trovati alle 21 all’interno del bar “Timbo Tambo” di via Oroboni nel corso di servizi straordinari di controllo del territorio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com