Copparo. Da lunedi 10 dicembre alla Casa della Salute Terre e Fiumi di Copparo aprirà la pediatria di gruppo, nuovo modello organizzativo dell’attività pediatrica di famiglia del territorio copparese.
Ne fanno parte le pediatre Micaela Azzalli, Emanuela Benetti, Anna Campi e Giuliana Sandoli, che accoglieranno i loro assistiti nei locali predisposti e situati al 2° piano della struttura sanitaria S. Giuseppe di Copparo.
Grazie alla presenza di personale infermieristico e di segreteria sarà garantito il supporto all’attività medica in una logica di integrazione dei servizi, per una migliore risposta alle esigenze dei più piccoli.
L’orario della segreteria per gli appuntamenti è dalle 8 alle 12 e dalle 15 alle 19 dal lunedì al venerdì, il numero della segreteria è 0532 879949.
Rimangono attivi secondo le consuete modalità di accesso gli ambulatori della dottoressa Campi a Tresigallo e della dottoressa Sandoli a Berra.
La pediatria di gruppo rappresenta un ulteriore sviluppo della rete dei servizi presenti nella Casa della Salute Terre e Fiumi, aperta lo scorso settembre.