Cronaca
27 Ottobre 2012

Apre oggi in fiera Habitat

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Big Town. Di Gaetano padre: “Non so se si potesse avere una reazione diversa”

Sono le parole che ieri (giovedì 15 maggio) davanti alla Corte d'Assise del tribunale di Ferrara - leggendo le nove pagine di dichiarazioni spontanee scritte in carcere - Giuseppe Di Gaetano, coimputato insieme al figlio Vito Mauro, ha utilizzato per provare a giustificare la 'mattanza' del bar Big Town di via Bologna

Arrestato per spaccio un giovane

Un giovane di origini straniere è stato arrestato dalla Polizia di Stato nella notte del 15 maggio per il reato di detenzione ai fini di spaccio della sostanza stupefacente

Vendetta dopo l’agguato col machete. Processo per due Eiye

È approdato ieri mattina (mercoledì 14 maggio) in aula - davanti al collegio del tribunale di Ferrara - quello che a tutti gli effetti può essere inquadrato come il regolamento di conti tra clan nigeriani dopo la folle aggressione col machete avvenuta il 30 luglio 2018 lungo via Olimpia Morata

Apre oggi l’undicesima edizione della fiera Habitat che si terrà nei giorni del 27-28 ottobre e l’1 il 3 e il 4 novembre in Fiera.

Anche quest’anno il salone dell’arredamento racchiuderà in sé altre due fiere: “Ferrara Sposi”, fiera per il matrimonio dedicata alle giovani coppie (con esposizione di abiti da sposa, sposo e cerimonia, oltre che di bomboniere, ville, location specializzate, auto a noleggio e agenzie di viaggi) e “Bioedilizia” -alla sua sesta stagione- salone delle nuove tecnologie e per il risparmio energetico.

I dati della scorsa edizione descrivono il successo della manifestazione, che si riconferma una delle più visitate dell’Emilia Romagna: quasi 230 espositori e, grazie ad una mirata campagna di comunicazione, oltre 24.000 visitatori.

Il salone, strutturato in cinque aree tematiche (Arredare, Abitare, Fuori Casa, Servizi e Benessere in Casa), propone un’offerta merceologica ampia e di qualità che ha come fulcro la casa a 360°.

Evento irrinunciabile per chiunque voglia conoscere in anteprima tendenze e novità del mercato e per chi è alla ricerca di nuove idee per acquistare, rinnovare o completare l’arredamento della propria casa.

Riconfermato per la sesta edizione Bioedilizia, il salone delle nuove tecnologie per il risparmio energetico, tema molto sentito e in costante crescita nelle ultime edizioni.

Si potranno trovare informazioni utili sulle soluzioni innovative per conciliare il rispetto dell’ambiente con un evidente risparmio economico. Tra i settori merceologici presenti ci saranno pannelli fotovoltaici e termici, isolanti naturali, caldaie a pellet e ad alta efficienza, serramenti a basso impatto ambientale, case ecologiche.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com