Economia e Lavoro
24 Ottobre 2012
Conferenza a Unindustria del fondatore e presidente onorario del Wall Street Institute

Una vita di fallimenti e successi

di Redazione | 1 min

S’intitola “La mia storia tra Occidente e Oriente: fallimenti e successi. La mia filosofia d’impresa e di vita” la conferenza in programma oggi, mercoledì 24 ottobre, a partire dalle 16 nella sede di Unindustria Ferrara in via Montebello 33 tenuta da Tiziano Peccenini, fondatore e presidente onorario del Wall Street Institute International e del Wall Street English China.

Wall Street Institute nasce nel 1972 in un momento in cui sempre più persone desiderano imparare l’inglese per motivi personali e professionali. L’azienda si estende in Svizzera e poi in Spagna e nel resto d’Europa.
 Oggi Wall Street Institute è un network presente in tutto il mondo con 400 Centri in 4 continenti e 27 nazioni.

In Italia Wall Street Institute è presente con quasi 90 centri. Dal 2010 Wall Street Institute fa parte del gruppo Pearson.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com