Sport
15 Settembre 2012
Porte aperte per il nuovo studio specializzato nel personal training

Inaugura sabato Obiettivo Corpo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Hockey. Ottimo fine settimana per le giovanili di Bondeno

HC Bondeno a tutto gas in un weekend ricco di giovanili. Sabato scorso sono scese in campo le formazioni Under 12 femminile e Under 14 maschile. Sul campo di Pisa l’appuntamento più atteso, con le ragazze terribili di Mister Cotelli, che hanno incrociato i bastoni...

Il Cus Ferrara judo brilla al Gran Premio di Marcon (Ve)

Sezione Judo del Cus Ferrara protagonista al Gran Premio 1-2-3 Dan di Marcon, in provincia di Venezia, un appuntamento cruciale per l'acquisizione della cintura nera e successivi dan e un test significativo per la preparazione ai prossimi impegni agonistici

Inaugura sabato 15 settembre Obiettivo Corpo, il nuovissimo studio di personal training a Ferrara che si occupa di attività fisica mirata e personalizzata.

Lo studio proporrà due tipologie di allenamento: una dedicata alla flessibilità, a tonificare il corpo con esercizi fluidi e a lavorare sulla respirazione. Il secondo metodo di lavoro è più dinamico, serve a migliorare le capacità motorie generali. In entrambi i metodi la costante dell’allenamento è la funzionalità del movimento: il lavoro svolto principalmente a corpo libero o con l’ausilio di piccole attrezzature.

Obiettivo Corpo proporrà una formula nuova e allettante per iniziare l’autunno all’insegna del benessere. L’appuntamento full-day comincerà sabato alle ore 9.30 in via Grillenzoni 3 a Ferrara, dove Agnese Cavvalari e Graziano Molaschi  accoglieranno gli ospiti per colazione lunch e aperitivo per illustrare l’attività.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com