Con tutta probabilità l’udienza attesa per questa mattina alle 10.30 per evitare il fallimento della Spal 1907 slitterà. La decisione ufficiale del tribunale civile di Ferrara non è stata ancora comunicata ufficialmente in cancelleria. Ma l’entrata in vigore del “decreto terremoto”, tramutato nella legge 122/2012, e la conseguente proroga al 31 dicembre 2012 dei termini processuali, rende praticamente certo l’ulteriore rinvio, dopo quello già concesso a giugno dal giudice Giusberti dietro la richiesta dell’azienda di trasporti Bonfatti di Bondeno.
“Si aggiunge il requisito soggettivo della ditta creditrice a quello oggettivo della sospensione delle udienze per i processi instauratisi ante 20 maggio 2012”, allarga le braccia l’avvocato Luca Tieghi, che davanti al giudice civile sostiene gli interessi di Asics. “Domani avremo la certezza matematica, alla quale manca solo la conferma del tribunale”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com