Eventi e cultura
11 Settembre 2012
Martedì il fantasista romano sarà a Ferrara con il suo ultimo libro

Brignano presenta “Tutto suo padre”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Musijam si fa musicoterapia

Mentre continua la normale attività rappresentata dai corsi di musica, a Musijam si riprende ad attivare collaborazioni proficue e stimolanti con gruppi e associazioni che operano in diversi campi, giacché "quelli di Musijam" credono nel valore della persona e nell’importanza dell’operare all'interno di reti di solidarietà

Martedì 11 settembre alle ore 18 presso la storica sala dell’Oratorio San Crispino, all’interno della libreria Ibs di Ferrara, Enrico Brignano presenterà “Tutto suo padre”, edito da Rizzoli.

Enrico Brignano, classe 1966, è nato e cresciuto a Dragona, estrema periferia di Roma. Si è formato come attore al laboratorio di esercitazioni sceniche diretto da Luigi Proietti.

Attore di teatro, cinema e televisione, in venticinque anni di attività si è imposto come uno dei personaggi più estrosi e popolari dello spettacolo italiano.

Nel 2007 ha fondato a Pomezia Artès, una scuola di arti e mestieri dello spettacolo, divenuta in breve tempo il fiore all’occhiello della cittadina.

Con Rizzoli ha pubblicato il libro bestseller “Sono romano ma non è colpa mia” nel 2009 e i cofanetti libro con dvd “A sproposito di noi” nel 2008, “Tutto quello che non vi ho detto… a Ostia Antica” nel  2010 e “Sono romano ma non è colpa mia” nel 2011.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com