Cento
7 Settembre 2012
Era ricercato in tutta Italia dopo i fendenti sferrati al noto giocatore di basket a Zola Predosa

Arrestato l’uomo che ha accoltellato Pellacani

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il progetto di Fratelli d’Italia per rilanciare lo sport parte da Casumaro

Lo sport come strumento di salute, socializzazione e inclusione sociale. È questa la filosofia che Fratelli d'Italia vuole alla base dell’ordine del giorno presentato in Consiglio comunale da Alessandro Guaraldi, e sottoscritto dai colleghi Francesca Caldarone e Marco Pettazzoni, che propone il rilancio delle installazioni sportive nei parchi pubblici del territorio

Ruba cosmetici e alimentari per 400 euro: 22enne arrestato dai Carabinieri

È finito in manette un 22enne straniero, residente fuori provincia, sorpreso nel pomeriggio del 24 agosto a rubare all’interno di un esercizio commerciale del centro. A fermarlo sono stati i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cento, con il supporto dei colleghi della Stazione, allertati dal personale di vigilanza

A Cento prosegue il percorso di riqualificazione degli impianti sportivi

Grazie a un'attenta revisione da parte dei tecnici comunali, alla collaborazione delle società sportive e al supporto del gestore del servizio calore, durante i mesi scorsi, il Comune di Cento ha potuto portare avanti una serie di interventi volti a migliorare il funzionamento degli impianti di riscaldamento e acqua calda sanitaria

Cento. La scorsa notte i militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia carabinieri di Cento, durante un controllo avvenuto nel centro abitato della città del Guercino, hanno tratto in arresto Mustapha Hamdani , marocchino, 40enne residente a Bologna, nullafacente, censito.

L’uomo, colpito da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il tribunale di Bologna lo scorso 6 luglio, era ricercato in tutto il territorio nazionale: dovrà scontare quattro anni di reclusione  per lesioni aggravate e continuate nonché per violazione della legge sulle armi.

Mustapha Hamdani

L’uomo è stato condannato in via definitiva  per quanto accaduto nel mese di gennaio del 2008 a Zola Predosa (Bo), quanto accoltellò il cestista Nino Pellacani – noto a Reggio Emilia per le quattro stagioni con la Cantine Riunite – intervenuto per sedare una lite fra la cognata e il convivente marocchino, Hamdani, che lo ha colpito con due fendenti all’addome e al volto. Pellacani è stato operato due volte e ha rischiato di perdere l’occhio.

Il marocchino arrestato dai carabinieri di Cento è stato accompagnato in carcere a Ferrara dove si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com