Sport
4 Settembre 2012
Da settembre riprendono i corsi adatti a tutte le esigenze di fisico e di età

Ginnastica dolce all’Aquedotto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Centese, ripartenza da Castel Bolognese

La Centese torna in campo per il girone di ritorno con la voglia di riprendere la marcia interrotta prima della sosta. Martedì 6 gennaio, nel giorno della Befana, i biancazzurri faranno visita allo Sparta Castel Bolognese

Adamant, il nuovo anno inizia con il sorriso: Imola cade 94-77

Una vittoria che pesa come un macigno. In uno scontro diretto importantissimo contro la Virtus Imola, i ragazzi di Benedetto danno la spallata decisiva con un grande secondo tempo, trascinati da Tio, Solaroli e dal nuovo innesto Pierotti: Ferrara vince 94-77

Basket. La Sella Cento batte Rieti 89 a 82

Ventesima giornata di Serie A2: la Sella Cento ospita la Sebastiani Rieti in una Baltur Arena gremita da circa 1400 spettatori che assistono alla vittoria dei padroni di casa 89 a 82

Con il mese di settembre, riprendono i corsi di ginnastica dolce presso la palestra interna del centro di promozione sociale Acquedotto di Corso Isonzo 42 a Ferrara.

Sotto la guida dell’istruttore Luca Pomidori, i partecipanti potranno svolgere attività motoria di mantenimento, adattata a tutte le esigenze di fisico ed età.

Verranno riproposti i corsi al mattino e al pomeriggio di lunedì e giovedì, attualmente su cinque turni, con un contributo mensile di partecipazione di 25 euro.

Mercoledì 5 settembre si terrà la riunione informativa, con possibilità di iscrizione. Si ricorda che i corsi sono destinati ai soli soci Ancescao.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com