Sport
12 Agosto 2012
Scomparso l'ex dirigente, "padre" di tanti giocatori biancoverdi

La pallacanestro piange Paolo Zambelli

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Power lifting. Doppia medaglia per Matteo Bellini

Un immenso orgoglio per la comunità della piccola frazione di Monticelli di Mesola e per la sua famiglia. Matteo Bellini, classe 2007, ha vinto due medaglie di power lifting come doppio campione e record italiano nella categoria -75kg Federazione Ipl Italia

La pallacanestro ferrarese perde un amico, un appassionato, un esperto; un uomo che con il suo impegno e il suo entusiasmo ha contribuito a creare le fondamenta per il movimento di oggi.

Il mondo cittadino della palla a spicchi piange la scomparsa dell’ingegner Paolo Zambelli, dirigente della Pallacanestro Ferrara durante la presidenza Scopa.

Paolo Zambelli amava il basket ed è stato il “padre” di tanti giocatori che hanno indossato la casacca biancoverde.

Il presidente Fabio Bulgarelli porge le più sentite condoglianze alla famiglia e abbraccia la signora Iaia in nome e per conto di tutta la Ferrara del basket che tanto voleva bene all’amico Paolo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com