Eventi e cultura
12 Agosto 2012
Adrenalina e divertimento con gli evergreen nostrani e internazionali

I Riflesso sul palco del Music Park

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Meis sarà aperto il 1° maggio

Giovedì 1° maggio il Museo Nazionale dell'Ebraismo Italiano e della Shoah di Ferrara sarà aperto dalle 10 alle 18. Oltre al percorso permanente, sarà possibile visitare "Bellissima Ester. Purim, una storia senza tempo"

Saranno i Riflesso i protagonisti di questa domenica di mezza estate al Music Park di Ferrara. Il loro repertorio è definibile come una vera e propria esplorazione musicale: si compone di brani che spaziano dalle più attuali e famose hit radiofoniche a medley di evergreen italiani e stranieri che hanno fatto la storia della musica.

I generi attraversati sono i più vari e diversi: dal rock allo ska, dal pop italiano alla dance, partendo dagli anni Sessanta fino ad arrivare al presente. Senza mai scadere nel ritornello troppo scontato, i Riflesso pensano esclusivamente a trasmettere l’adrenalina e il divertimento, per fare ballare, cantare e saltare dall’inizio alla fine dello show chi li ascolta.

I Riflesso sono nati nell’estate 2003 dall’unione di cinque musicisti noti nel panorama cover italiano, grazie a molti anni di esperienza e show nei più prestigiosi locali del nord Italia e non solo.

I componenti dei gruppo sono Damiano Pizzoli alla batteria, Stefano Casini alle tastiere, Matteo Toso alla chitarra, Filippo Grandini alla voce e animazione, Mirco Sereni al basso e percussioni. La loro esibizione è arricchita inoltre da cori a quattro voci rigorosamente dal vivo.

Il concerto, gratuito, si terrà nel sottomura di via Baluardi domenica  12 agosto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com