Cronaca
11 Agosto 2012
La segreteria studenti e il rettorato chiusi nella settimana di Ferragosto

Uffici Unife: traslochi e chiusure

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Servizi interforze nelle zona calde di Ferrara

Continuano i servizi straordinari congiunti delle forze di polizia. Nel pomeriggio di giovedì è stato messo in campo un intervento con particolare riferimento alle zone di piazza Travaglio, Porta Paola, viale Cavour e via Ghiara

Il rettorato, le segreterie studenti  e gli uffici amministrativi della sede centrale di Unife rimarranno chiusi da lunedì 13 a venerdì 17 agosto compreso. Le attività riprenderanno regolarmente lunedì 20 agosto.

Dal 20 al 31 agosto, alcuni uffici del rettorato e della sede centrale si trasferiranno presso il complesso di Santa Lucia in via Ludovico Ariosto 35. Durante il trasferimento gli uffici resteranno chiusi al pubblico.

Di seguito il calendario dei traslochi:

Lunedì  20 agosto: ripartizione servizi informatici

Martedì 21 e mercoledì 22 agosto: rettore – delegati del rettore – direttore amministrativo – segreteria rettore – ufficio comunicazioni ed eventi – sala consiliare- ufficio organi collegiali.

Giovedì 23 agosto: ripartizione ricerca.

Venerdì 24 Agosto: ripartizione audit interno.

Lunedì 27 e martedì 28 agosto: ripartizione risorse umane.

Mercoledì 29 e giovedì 30 agosto: ripartizione ragioneria.

Venerdì 31 agosto: ripartizione affari legali –  industrial liaison office – ufficio contratti e convenzioni.

Di seguito l’elenco degli uffici che continueranno a svolgere la propria attività in ettorato, in via Savonarola 9:ufficio sanità e scuole di specializzazione sanitarie; ufficio protocollo, archivio e posta; ufficio applicativi studenti; ufficio gare; ufficio patrimonio; ufficio gestione contratti e servizi ausiliari; ripartizione sicurezza, salute ed ambiente; unità servizi helpdesk e supporto hardware; ripartizione job centre; ripartizione segreterie e servizi agli studenti; ripartizione management didattico; ripartizione edilizia.

Gli uffici che manterranno un referente in rettorato saranno l’unità servizi helpdesk e amministrazione, e l’unità portale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com