Sport
8 Agosto 2012

La Ficg oggi iscrive la Real Spal in serie D

di Redazione | 1 min

Leggi anche

L’Ars et Labor ritrova il sorriso. Tris al Massa Lombarda

Ritrova il sorriso l'Ars et Labor con la bella prova del Comunale di Castel San Pietro Terme: l’1-3 rifilato al Massa Lombarda porta la firma di Ricci, Piccioni e Carbonaro, e così gli estensi rosicchiano due punti al Mezzolara, bloccato sulll'1-1 dal Fratta Terme, prossima avversaria dei biancazzurri

Adamant, lunedì mattina il Cda: arriva il cambio in panchina?

Non è la solita conferenza stampa quella al termine della gara di Serie B Nazionale tra Adamant Ferrara e Allianz Pazienza San Severo. A parlare non è stato lo staff tecnico biancazzurro, ma la dirigenza societaria, che ha annunciato un cda per lunedì mattina, fondamentale per il futuro della stagione

La Cavallino 4 Torri torna alla vittoria

Nella tredicesima e ultima giornata di andata della B maschile girone D, la Cavallino 4 Torri ha ritrovato ieri sera (sabato 17 gennaio) la vittoria: 3-1 sul campo della M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, rispettando dunque il pronostico indicato dalla classifica e chiudendo così una serie negativa che durava da tre partite

Mancava solo l’ufficialità, che ora è arrivata. La Real Spal ha versato i 300mila euro della quota di iscrizione alla Serie D. Il Le pratiche formali per la domanda di iscrizione saranno evase in questi giorni.

Oggi la Figc inserirà il nominativo della squadra nell’elenco delle partecipanti al campionato ed entro domani.

Per quanto riguarda la preparazione invece, sabato la Spal affronterà in amichevole la Ribelle Ravenna, che milita nel campionato di Eccellenza.

Per l’occasione il Centro Coordinamento organizza un pullman per raggiungere la squadra e vedere la partita.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com