Lido di Spina. Si è svolta la prima tappa stagionale del concorso di bellezza La + Bella di Ferrara giunto alla sua edizione numero 17. La serata ha avuto luogo al Micro, locale situato al Lido di Spina. Serata frizzante molto apprezzata dai frequentatori del noto locale, presentata da Franco Casoni, ha avuto in qualità di presidente di giuria Giuliano Giuliani, ferrarese doc da tre anni alla corte di Maria De Filippi a Uomini e Donne in onda a Canale 5, affiancato dal presidente del consorzio di Lido di Spina Orlando Colombi, da Mister Notte Rosa 2011 Giovanni Goto e dai rappresentanti del locale Micro, Paolo Guerri e Marco Tarantino.
Le coreografie del concorso sono curate da Martina Cattabriga, mentre il make up è stato realizzato da Yenny Rosales e Vicky Vis, la regia musicale curata dal dj Ricky Mazza. Le candidate provenienti da Ferrara e provincia si sono date battaglia in passerella a colpi di bikini e abiti da sera e al termine delle loro esibizioni la giuria ha decretato i verdetti. Miss Micro 2012 è stata consegnata alla vincitrice assoluta della serata, una concorrente originaria di Foggia ma che abita a Marina di Ravenna, Mariangela Capursi di 21 anni premiata da Giuliano Giuliani accolto dal pubblico con tanta simpatia e ammirazione. Per La + Bella in Moda un exaequo con Angela Bombardi, 26 anni da Ferrara, e Benedetta Budda 15 anni da Ravenna a parimerito, premiate da Paolo Guerri e Marco Tarantino del Micro La fascia de La + Bella in Fitness a Erica Bombardi 19 anni di Ferrara premiata dal presidente di Lido di Spina Orlando Colombi, La + Bella in Simpatia premiata da Giovanni Goto è risultata Sofia Sirmione 19 anni da Ravenna.
La Franco Casoni Management organizzerà in occasione della Notte Rosa la finalissima di Miss e Mister Notte Rosa alla Trepponti di Comacchio, patrocinato dal Consorzio Città di Comacchio, Comune di Comacchio e Regione Emilia Romagna, evento del 5 luglio con concorrenti maschili e femminili provenienti da tutta la regione Emilia Romagna, iscrizioni gratuite con una fotografia alla mail tommasotv@tommasotv.com, concorrenti con un’età dai 14 ai 26 anni. Lo scorso anno il vincitore Giovanni Goto ha trionfato e in questi giorni grazie a questo lancio nel campo della moda sarà a sfilare a Milano Collezioni per note aziende di abbigliamento, dimostrando che i sogni si possono realizzare per tutti.
Prossima tappa invece del concorso La + Bella di Ferrara sarà realizzata al Bar del Lago al Lago delle Nazioni fissata per sabato 30 giugno con inizio alle ore 21, si potrà assistere alla serata mangiando del buon pesce tipico del territorio lagunare; per partecipare alla serata i requisiti richiesti a parte l’aspetto estetico, attitudini nel campo dello spettacolo e moda, avere un’età compresa tra i 14 e 26 anni, le iscrizioni sono gratuite e l’organizzazione fornirà tutto il materiale alle concorrenti, informazioni al numero 3472289445.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com