Cento. Lo scorso 6 giugno, nell’ambito di Smau Business presso la Fiera di Bologna, Riccardo Fava ha ritirato il premio a nome di Fava Spa e Baltur Spa come finalista al prestigioso Premio Innovazione Ict Emilia-Romagna 2012 nella categoria “Sistemi Gestionali, Business Intelligence e Crm”.
Secondo la motivazione del riconoscimento, le due aziende del Gruppo Fava si sono distinte come imprese “che hanno innovato il proprio business attraverso l’utilizzo delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione”.
Il progetto, avviato nel 2011 in collaborazione con la Fondazione Politecnico di Milano, consiste nell’implementazione in Baltur e in Fava di un nuovo sistema gestionale internazionale di altissimo livello (Infor Erp Ln di Altea Spa), che permetterà un monitoraggio costante in tempo reale di tutte le attività, favorendo una maggior efficienza e garantendo un miglioramento delle performance aziendali con l’obiettivo di ampliare il business e i mercati di riferimento.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com