Copparo
4 Giugno 2012
Arrestato mentre compie il furto al Marameo di Copparo

Pizza al gusto computer

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sold-out per la cena pro Avis a Copparo

Una serata memorabile quella organizzata, sabato 10 maggio, dall'Associazione San Lorenzo di Gradizza, che ha registrato il tutto esaurito in occasione della cena di beneficenza a sostegno di Avis Copparo

Nonna Amelia spegne 104 candeline

Un evento speciale ha caratterizzato, sabato 10 maggio, la giornata alla Casa di Riposo Capatti: Amelia Destro ha raggiunto l’eccezionale traguardo dei 104 anni, celebrata con affetto da tutta la struttura

Patrimonio Copparo chiude in utile

L’assemblea dei soci ha approvato il Bilancio d’esercizio 2024 di Patrimonio Copparo, società completamente partecipata dal Comune, deputata alla gestione del patrimonio comunale e di diversi servizi

Copparo. I carabinieri della stazione di Copparo hanno tratto in arresto in flagranza per furto aggravato R.F., copparese di 31 anni, sorpreso all’interno della pizzeria ristorante Marameo di Copparo mentre, in orario di chiusura, stava tentando di asportare un computer, dopo che si era già impossessato di una chiavetta usb e della somma di circa 50 euro asportate dalla cassa.

R.F. era entrato nel locale approfittando di una finestra al piano terra lasciata socchiusa. L’intrusione è stata notata da un passante che ha chiamato il “112” consentendo così alla centrale operativa di Copparo di inviare sul posto una pattuglia del reparto autoradio che ha sorpreso sul fatto il 31enne.

La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. R.F. è stato portato all’Arginone a disposizione dell’autorità giudiziaria per il processo per direttissima. Gli stessi militari, in un’altra circostanza, hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione nei confronti di H.K. 45enne residente a Copparo che deve espiare la condanna di un mese di arresti domiciliari per violazione al foglio di via obbligatorio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com