Bondeno
30 Maggio 2012
Serata di beneficenza con il noto illusionista italiano all'Oasi Zarda

Il mistero è servito con Tony Binarelli

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Bondeno. Sarà Tony Binarelli, un mito dell’illusionismo e del mentalismo italiano, ma conosciuto in tutto il mondo il protagonista della terza serata della rassegna “Il Mistero è Servito” presso l’Oasi Zarda Eventi di Settepolesini (Bondeno), il primo giugno.

Il ristorante Il Fagiano e Zarda Centro Eventi, in collaborazione con “Stileventi Group” presentano un ciclo di appuntamenti dedicati al mistero, una cena con l’artista seguita da un incontro-intervista e live show. Una delle più belle Oasi naturali della provincia di Ferrara e un fienile sapientemente restaurato saranno la cornice ideale per un viaggio tra i misteri.

La serata di venerdì 1 giugno è affidata ad un mito del mentalismo e dell’illusionismo italiano: Tony Binarelli, illusionista e mentalista, che ci trasporterà in un viaggio affascinante alla scoperta dei segreti e dei poteri della mente. Le sue mani hanno fatto da controfigura ad attori come: Alain Delon, Terence Hill e Bud Spencer in celebri film. Ospite a numerosi programmi tv tra i quali: Canzonissima, Domenica In, Buona Domenica, Costanzo Show, Uno Mattina. Vanta la scrittura di numerosi libri tra cui “Quinta Dimensione” e collaborazioni con “Panorama” e “Il Messaggero”. Ha portato per la prima volta il mentalismo in Tv.

Gli ideatori ed organizzatori della rassegna sono Corrado Boldi e Roberto Ferrari “i sarti dello spettacolo” (conduttori della recente Mille Miglia tappa di Ferrara) che condurranno la serata anche con gag comico-magico-musicali.

Non è invece un mistero che parte del ricavato della serata sarà devoluto all’associazione Ado di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com