Economia e Lavoro
26 Maggio 2012
Il 38enne titolare della Ibf Costruzioni succede a Sergio Ambrosone

Fabio Bulgarelli è il nuovo presidente della Cassa Edile di Ferrara

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Cassa integrazione. A Ferrara in aumento del 24%

Continua a crescere la cassa integrazione in Emilia Romagna (+31% rispetto al 2024, +113% rispetto al 2023) con il primo trimestre del 2025 che ha fatto segnare il picco di 19 milioni di ore

Recruiting Day Synergie Italia allo stadio Mazza

Synergie Group, network internazionale e quinta agenzia per il lavoro in Europa, e Spal, lo storico club di calcio di Ferrara, organizzano un momento di incontro fra imprese locali e chi è alla ricerca di nuove prospettive professionali

Dopo nove anni di impegno alla guida della Cassa Edile di Ferrara, Sergio Ambrosone, per scelta personale, lascia il testimone e la presidenza a Fabio Bulgarelli, designato all’unanimità dal Consiglio Direttivo di Ance Ferrara, sezione di Unindustria Ferrara.

Fabio Bulgarelli, 36 anni, ferrarese, titolare della Ibf Costruzioni s.r.l. e presidente della Pallacanestro Ferrara inizierà il suo nuovo mandato il 28 maggio prossimo. “Sono molto soddisfatto – dichiara Bulgarelli – per la nomina ricevuta e ringrazio l’Associazione Costruttori che ha creduto in me nell’affidarmi il mandato”. “Cercherò – continua – di svolgere nel modo più proficuo il ruolo di responsabilità che mi è stato conferito, nell’ambito di un Ente che riveste grande rilevanza e centralità nel settore delle costruzioni”. Ed aggiunge: “Abbiamo una squadra competente e autorevole, insieme proseguiremo il percorso tracciato con tanta dedizione dal mio predecessore, per il miglioramento dell’efficienza nello svolgimento delle funzioni istituzionali affidate alla Cassa Edile di Ferrara”.

Un caloroso ringraziamento al Presidente uscente per l’impegno e il lavoro svolto nel corso del suo lungo mandato arriva anche dai vertici degli industriali. “Impegno straordinario ed eccellente – dichiara il Presidente di Ance Ferrara Paolo Martinelli – Sergio Ambrosone non si è certo risparmiato e in questi anni è stato un punto di riferimento e di confronto importantissimo per le imprese e gli imprenditori del nostro settore. Una risorsa di valore assoluto alla quale Unindustria e Ance Ferrara rivolgono un sentito ringraziamento”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com