Sport
23 Maggio 2012
Prossimo appuntamento lunedì 28 al Gabrielli contro il Taglio di Po

Spada porta il Calcio Rovigo alla vittoria

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Basket. Sabato lo spareggio Despar-Budrio per accedere alle finali

Dentro o fuori, una gara che vale una stagione. Sabato 17 maggio alle ore 18:00 andrà in scena al Pala Aeffe il turno preliminare decisivo per accedere alle finali promozione tra Despar 4 Torri e la Pallacanestro Budrio, a cui approderanno le tre migliori squadre delle trentatré partecipanti al campionato

Il Calcio Rovigo vince ancora, sbanca il terreno del Coccanile grazie alle reti di Spada (sostituto di Sesa), Passarella e Polo, tutte nel secondo tempo.

La prestazione convincente vale anche il primo posto in classifica nella seconda fase. Prossima partita: lunedì sera prossimo al Gabrielli. Altra grande affermazione degli over 35 del Calcio Rovigo. I ragazzi di capitan Luca Reale si sono imposti fuori casa con un bel 3-0 contro il Coccanile.

Inizio di partita equilibrato, senza grosse emozioni, con un primo tempo che arriva a conclusione con un giusto zero a zero. Le reti bianche però restano solo dentro lo spogliatoio perché nella ripresa i biancazzurri si scatenano. Accelera il Rovigo che al 5’ della ripresa passa con un tiro imprendibile dalla distanza di Spada (che sostituisce egregiamente l’indisponibile Sesa).

Strada spianata per i polesani che non hanno problemi ad amministrare il vantaggio, anzi arrotondano con Passarella al quarto d’ora e Polo al 25’.

Un bel risultato, nonostante le assenze (out anche il bomber Pedriali), che garantisce il primato in classifica alla formazione polesana.

IL TABELLINO

COCCANILE-ROVIGO 0-3

Formazione Calcio Rovigo Over 35: Davin; Fortunati, Reale, Canato, Maistro; Astolfi, Zamboni, Loro, Passarella; Rossi, Polo .

Sostituzioni secondo tempo : Spada per Rossi e Magro per Loro.

Prossimo appuntamento Lunedi 28.05.12 al Gabrielli, contro il Taglio di Po ore 21 (ultima partita della seconda fase).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com