“Dall’Europa ai Territori”, Bonaccini ospite del Pd di Bondeno
L’eurodeputato Stefano Bonaccini, ex presidente della Regione Emilia-Romagna, sarà a Pilastri il 24 maggio per un importante evento dal titolo "Dall'Europa ai Territori"
L’eurodeputato Stefano Bonaccini, ex presidente della Regione Emilia-Romagna, sarà a Pilastri il 24 maggio per un importante evento dal titolo "Dall'Europa ai Territori"
La motobenedizione presso il museo di moto e auto d’epoca di Scortichino, in programma domenica 18 maggio, è uno di quegli eventi che riesce ad unire passione e gratitudine da parte della comunità, per i tanti eventi sociali messi in piedi dagli organizzatori
Tempo di manutenzione per le “spire” che si trovano sotto l’asfalto, in prossimità dell’impianto semaforico situato tra via Virgiliana e via Borgatti
Incidente auto moto all'incrocio semaforico tra via Virgiliana e via tenente Mariano Borgatti a Bondeno. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118 con ambulanza, automedica ed elisoccorso mentre la Polizia Locale sta gestendo il traffico e compiendo i primi rilievi
I Carabinieri della Stazione di Bondeno hanno arrestato un 45enne, residente fuori provincia, sul quale pendeva un ordine di carcerazione per cui deve scontare oltre 6 anni di reclusione per diversi furti compiuti tra Modena e Ferrara
Bondeno. Schiacciato da un capannone industriale crollato a causa della violenta scossa di terremoto, un uomo è morto a Bondeno nella notte.
Il sindaco Alan Fabbri fornisce le prime indicazioni sul tragico incidente. Da quanto appreso dal primo cittadino si tratterebbe di un giovane ventinovenne di origine marocchina, Tarik Naouch, che al momento della scossa si trovava nel capannone impegnato a lavorare per il turno di notte. La ditta è la Ursa Insulation, che produce polistirene estruso.
Tarik Nouch, residente a Bevilacqua di Crevalacore, lavorava in quello stabilimento già da qualche anno. Sposato, aspettava a breve il ricongiungimento familiare che avrebbe portato in Italia anche sua moglie. È stato ucciso dal crollo di un pilone.
Dal fabbricato – situato in zona industriale a Ponti Spagna, lungo la strada che porta a Stellata – sarebbe crollata la parte centrale del tetto, investendo il ragazzo.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e gli operatori del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com