Sport
12 Maggio 2012
Ampio ventaglio di attività proposto in agosto nell'impianto di via Beethoven

Campo estivo Uisp in piscina

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Canoa Club. Ferrara Polo promossa in A1

Obiettivo centrato per il Canoa Club Ferrara Polo, che conclude la stagione della Serie B di canoa polo con un risultato da incorniciare: la squadra “A” conquista la promozione in Serie A1

Le semifinali del Torneo Estate Opes

Nel Tabellone A Banca Mediolanum, in quella che da tutti era considerata la Finale anticipata, l'Hurly Burly sconfigge l'SS Infortunistica con una rimonta che a giudicare dai primi 16’ sembrava del tutto impronosticabile. SS Infortunistica che si porta sul 3-0:...

Camp H2O è il centro estivo che Uisp Ferrara organizza nella piscina di via Beethoven dall’11 giugno al 31 agosto. È ampio il ventaglio di attività proposte ai giovani partecipanti: “Acquamica” (ambientamento, giochi in acqua e nuoto tutti i giorni); “Giro giro tondo… in giro per il mondo” (alla scoperta dei giochi dei cinque Continenti); “Riciclandia” (con materiali di recupero); “Creative lab” (Laboratori creativi di disegno, lettura, scultura); “Giocallosport” (beachvolley, beachtennis, tennistavolo, calcetto, danza, ginnastica).

I giovani partecipanti saranno suddivisi nelle seguenti fasce d’età: baby (dai 4 anni all’ultimo anno della scuola materna) dal Lunedì al Venerdì h. 7.30 – 14.00; junior (dalla I° elementare ai 12 anni dal lunedì al venerdì h.7.30 – 17.30). Tutti i campi Uisp si svolgono in compagnia di esperti educatori nella prima infanzia e laureati in Scienze motorie.

Per ulteriori informazioni: Centro Studi Il Discobolo tel. 0532 907622 paola.bottoni@uispfe.it

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com