Sport
10 Febbraio 2010
L'atleta del Ferrara Inline World Team non ha sbagliato un colpo

Luca Presti campione d’Italia nei 1000m

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Hockey. Ottimo fine settimana per le giovanili di Bondeno

HC Bondeno a tutto gas in un weekend ricco di giovanili. Sabato scorso sono scese in campo le formazioni Under 12 femminile e Under 14 maschile. Sul campo di Pisa l’appuntamento più atteso, con le ragazze terribili di Mister Cotelli, che hanno incrociato i bastoni...

Il Cus Ferrara judo brilla al Gran Premio di Marcon (Ve)

Sezione Judo del Cus Ferrara protagonista al Gran Premio 1-2-3 Dan di Marcon, in provincia di Venezia, un appuntamento cruciale per l'acquisizione della cintura nera e successivi dan e un test significativo per la preparazione ai prossimi impegni agonistici

Luca Presti sul primo gradino del podio

Sabato sera, nell’ultima gara individuale in programma, i campionati Italiani Indoor di Novara hanno regalato a Luca Presti il titolo tricolore nei 1000m formula mondiale. Fin dalle prime fasi della prova si era visto l’ottimo stato di forma di Presti che in finale non ha sbagliato il colpo.
Nella finale a 8 della stessa gara, Alessandro Gherardi cade e si deve accontentare del 5° posto.
Nei campionati appena conclusi gli atleti del Vitamine&Co. Ferrara Inline World Team, impegnati a Novara con le rispettive squadre di club FIHP, hanno preso parte anche alla prova dei 5000m a punti dove Alessandro Gherardi (asd Rinascita Ravenna) è giunto 6° e Luca Presti (asd HP Noale) 9°.
Per l’americana di domenica mattina arriva anche Nicola Canella (per completare il terzetto della asd Bononia) che ottiene un 10° posto, mentre la staffetta con Luca Presti viene eliminata.
Prossimo appuntamento, il primo dove i ragazzi del Vitamine&Co. Ferrara Inline World Team correranno finalmente assieme in questa stagione, il 21 febbraio con la CORRIFERRARA INLINE 20K.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com