Sab 24 Mar 2012 - 66 visite
Stampa

Mostra “Ago e filo” all’Acquedotto

Le creazioni di cucito in tema pasquale delle socie del centro

Il Centro Acquedotto di Corso Isonzo 42, ricorda che da oggi, 24 marzo, al 5 aprile, si terrà la tradizionale mostra-mercato “Ago e filo”. Tutti i pomeriggi, dalle 14.30 alle 18.00, le socie del Centro metteranno in mostra le loro creazioni di cucito in tema pasquale: piccole decorazioni, coperte, tovaglie, grembiuli ricamati e altri piacevoli lavoretti potranno essere ammirati e scelti, con un piccolo contributo di solidarietà.

Tutto ciò che sarà ricavato dalla mostra verrà devoluto in beneficenza, come già avvenuto nelle mostre precedenti dove hanno avuto l’occasione di aiutare, ad esempio,  il “Sav- Servizio Accoglienza alla Vita” e alcune associazioni che si occupano di assistenza e ricerca sul Parkinson.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa