Eventi e cultura
24 Febbraio 2012
In onda su Italia 1 lo 'Sconvolt quiz' con interviste ai ferraresi

Le Iene sono tornate al Madam

di Redazione | 2 min

Leggi anche

A Musijam si fa musicoterapia

Mentre continua la normale attività rappresentata dai corsi di musica, a Musijam si riprende ad attivare collaborazioni proficue e stimolanti con gruppi e associazioni che operano in diversi campi, giacché "quelli di Musijam" credono nel valore della persona e nell’importanza dell’operare all'interno di reti di solidarietà

Come ogni anno gli amici de “Le Iene” di Italia 1  tornano al Madam per intervistare la gente più divertente. Tanti i personaggi scelti fra il pubblico per andare in onda in uno dei programmi più seguiti: il famigerato “Sconvolt Quiz”. Domande e giochi matematici inusuali durante la serata, fanno da sfondo ad una folla che reagisce con entusiasmo.  Diversi i gadgets distribuiti come t-shirts e portachiavi.

Sicuramente un rapporto di profonda amicizia che prosegue ormai da ben 7 anni, quello del direttore artistico del Madam Fabio Marzola con Niccolò Torielli, conduttore del programma ed ex vocalist del Madame Butterfly quando aveva sede a “La Rocca” di Cona. Non gli è mai stata riconosciuta per la tipologia del locale, una particolare attinenza come vocalist, ma dopo poco tempo riesce ad approdare al celebre programma televisivo in questione, ripresentandosi al locale come intervistatore. Da lì si susseguono una serie di collaborazioni con Mediaset che ogni anno ci rendono protagonisti di diverse trasmissioni.

«Ricordiamo che il programma seleziona solo i migliori club con influenza nazionale – affermano dal night club ferrarese – , e questo ancora una volta gratifica il nostro lavoro. Anticipiamo inoltre che lo stesso Niccolò presto sarà protagonista e testimonial di una manifestazione rivolta ai giovani del ferrarese, promossa dal Madame Butterfly. Vi auguriamo una buona visione della puntata, che andrà in onda giovedì 23 febbraio alle ore 21.10».

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com