
Al centro Maria Livia Brunelli e il presidente del Rotary Ferrara Est Giovanni Polizzi a destra
E’ stato un bel segnale di solidarietà da parte dell’associazionismo e dei negozianti cittadini quello che ha visto protagonista il Rotary Ferrara Est, lunedì 20 febbraio, presso la Mlb Maria Livia Brunelli home gallery di Corso Ercole I d’Este 3. Il circolo cittadino ha infatti organizzato, in collaborazione con il Distretto Rotary International 2070, una lotteria a favore di medici con l’Africa Cuamm, la più antica e importante Ong di volontariato sanitario in Italia, i cui proventi sono finalizzati a finanziare l’acquisto di medicinali per il reparto di pediatria dell’ospedale di Chiulo Kunene in Angola.
Davvero numerosi i commercianti che hanno mostrato interesse verso l’iniziativa e con generosità hanno donato oggetti per la lotteria, tra cui: Rosanna Pelletterie, Bernagozzi abbigliamento, Newton, Susanna chic, Graziella parrucchiera, Antichità San Giorgio, Torrefazione Brasiliana, Giulietta arredamento, Coferasta, La Bottega del Pane, Salumi Negrini, Mazzoni Group, Ubuntu, Caffè Pasticceria Europa.
Primo premio in palio un trittico di disegni realizzati con la penna Bic da Marcello Carrà, promettente artista ferrarese di cui è in corso alla Mlb la mostra “Né carne né pesce”, trittico che si è aggiudicato un fortunato ospite della serata.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com