Vigarano
16 Gennaio 2012
Inaugurato a Vigarano show room di arredobagno

Imprese, c’è chi apre

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scontro aperto a Vigarano: “Il sindaco mente ai cittadini”

Clima rovente nella politica di Vigarano Mainarda, dove i consiglieri comunali della lista civica ViviAmo Vigarano — Lisa Pancaldi, Olao Guidetti e Salvatore Ilacqua — hanno duramente criticato il sindaco Davide Bergamini, accusandolo di aver diffuso “l’ennesima uscita pubblica, a mezzo stampa, fuorviante e falsa”

Asfaltata e più sicura. Riaperta via Frattina

Grande soddisfazione a Vigarano per la riapertura ufficiale di via Frattina, ora completamente riasfaltata e tornata fruibile. L'intervento, che rappresenta un risultato importante per la comunità e la viabilità, è stato realizzato interamente a costo zero per il Comune e per i cittadini, grazie a un accordo raggiunto con l'azienda Ca' Bianchina

Mese della legalità, a Vigarano tre incontri sul tema

Anche quest’anno l’Amministrazione comunale di Vigarano Mainarda rinnova gli appuntamenti dedicati alla legalità. Un tema caro alla Giunta vigaranese che per questo mese di maggio ha in calendario una serie di incontri di grande interesse sia per i ragazzi delle scuole sia rivolti alla cittadinanza

Vigarano Mainarda. Quando si attraversano momenti di crisi e di depressione economica, come quello attuale, l’attenzione della gente è attratta da quelle notizie che, in condizioni di economia favorevole, si danno quasi per scontate. Per questo motivo in paese ha destato curiosità e interesse l’apertura di una nuova attività imprenditoriale sul territorio comunale.

Sabato 14 gennaio è stata infatti inaugurata in via Avogadri, nella zona artigianale di Vigarano Pieve, una nuova attività denominata “Crea la Maison”. Si tratta di uno show room per termoidraulica e arredobagno, di 520 metri quadri, nato da una nuova avventura intraprese da Yuri Carletti, giovane imprenditore locale.

“Un buon inizio d’anno”, ha spiegato il sindaco Barbara Paron all’inaugurazione (vedi foto con alla sua sinistra il titolare Yuri Carletti), “perché mentre si annunciano chiusure di imprese, da tutte le parti, noi ci apprestiamo ad inaugurare una nuova attività. L’augurio sincero è che l’entusiasmo di questo giovane imprenditore sia condito da un grande successo”.

Un segnale beneaugurante che è stato condiviso dalla gente visto che, al taglio del nastro, erano tanti i presenti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com