Giuseppe Consorti si è aggiudicato l’edizione 2011 del premio “Boari Medini”, un riconoscimento che ogni anno l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara attribuisce alla migliore pubblicazione scientifica.
Giuseppe Consorti ha presentato un lavoro dal titolo: “Early Surgical Treatment in Unilateral Coronoid Hyperplasia and Facial Asymmetry”. La Commissione ha votato all’unanimità la pubblicazione presentata dal concorrente con la seguente motivazione: “Trattasi di pubblicazione di buon livello scientifico che verte su un argomento specialistico ma di interesse generale craniocervicale e che si inserisce nelle linee di ricerca e trattamento clinico delle patologie malformative cranio-cervico-facciali. La collocazione dell’autore nell’ambito del gruppo è ben individuabile ed il suo contributo al lavoro è chiaro ed evidente”.
Il premio (che consiste in un assegno di 844 euro) è stato consegnato oggi dal direttore sanitario dell’Azienda S. Anna, Andrea Gardini, e da Francesco Mascoli (direttore del Dipartimento Chirurgico).
La commissione esaminatrice del premio era composta da: Antonio Pastore (direttore Dipartimento Chirurgico Specialistico), Stefano Pilucchi (dirigente Medico del Dipartimento Chirurgico Specialistico).
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com