Riva del Po
29 Novembre 2011
Gli imprenditori invitati al confronto sul tema "bilanci e sviluppo"

Il Cna incontra i sindaci

di Redazione | 1 min

Berra. “La Cna incontra i sindaci. Bilanci e scelte per lo sviluppo”, questo il tema al centro del confronto, promosso dall’associazione imprenditoriale con i sei Comuni dell’ex Mandamento Copparese e l’Unione Terre e Fiumi, che si svolgerà mercoledì 30 novembre, alle ore 18, presso la sala Consiliare del Comune di Berra (in via 2 Febbraio, n. 23).

Nel corso dell’incontro, al quale sono invitati a partecipare tutti gli imprenditori della zona, interverranno: Stefano Bigoni, presidente dell’area Cna di Copparo – Berra; Vittorio Mangolini, presidente provinciale della Cna; Nicola Rossi sindaco di Copparo e presidente dell’Unione dei Comuni Terre e Fiumi; Filippo Parisini, sindaco di Ro Ferrarese; Eric Zaghini, sindaco di Berra; Marco Ferrari, sindaco di Formignana; Dario Barbieri, sindaco di Tresigallo; Elisa Trombin,  sindaco di Jolanda; Corradino Merli, direttore provinciale della Cna.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com