È andato in scena giovedì pomeriggio, alla scuola elementare ‘Don Milani’, il quinto incontro del progetto ‘Conoscere il minibasket nelle scuole’, organizzato dalla Scuola basket, presieduta da Anna Tambini. Complessivamente undici erano le classi coinvolte (2 prime, 3 seconde, 2 terze, 2 quarte e 2 quinte), che, sotto l’occhio attento degli istruttori Mariagiovanna Molentini, Davide Gavagna e Silvia Casoni, hanno giocato, si sono fatte fotografare e firmare autografi dalla coppia di giocatori della Mobyt Michele Ferri e Andrea Campiello, che, fra le altre cose, hanno risposto alle numerose curiosità dei bambini. Hanno puntato molto sul discorso dell’allenamento, i due giocatori biancoverdi, che alla fine hanno raccolto gli applausi convinti dei numerosi bambini coinvolti ed invitati alla gara casalinga contro Bassano del 18 dicembre prossimo. Lunedì 28 novembre, altro appuntamento con la Mobyt protagonista: alla scuola ‘Matteotti’, a cominciare dalle ore 10.30, saranno protagoniste sei classi, tre quarte ed altrettante quinte.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com