
Nella foto, da sinistra: Alessandro Diurno, Turcu Marius, Fabio Cosma, Giuseppe Diurno
Un’ altra grande prova da superare per il G.A. Diurno che ormai da tempo si occupa della promozione delle discipline marziali nel territorio, in particolare il Ju Jitsu, nelle palestre di Tresigallo, Codigoro, Porto Garibaldi e Adria.
Il presidente e il vice presidente Giuseppe e Alessandro Diurno sono stati scelti per competere ai prossimi Campionati Europei, uno degli eventi sportivi più prestigiosi. La competizione avrà luogo il giorno 6 novembre a Padova, e sarà organizzata dall’ I.M.A.F (International Martial Art Federation) la federazione internazionale di arti marziali alla quale sono affiliate più di ottanta nazioni del mondo; ne fanno parte i migliori maestri di ju-jitsu, karate, kobudo, iaido, kenjitsu, kyudo.
All’evento parteciperanno gli atleti praticanti di arti marziali più forti e preparati del mondo. Con grande soddisfazione dei Maestri Diurno oltre a loro, parteciperanno alla gara anche gli allenatori Fabio Cosma e Marius Turcu nella modalità Duo System, allievi cha già da anni competono nelle più importanti gare a livello nazionale e internazionale seguendo le orme dei loro maestri; inoltre Marius Turcu parteciperà anche nella modalità Fighting System (combattimento).
Gli atleti insegnano regolarmente nelle palestre del territorio: guidati dal direttore tecnico maestro Giuseppe Diurno e vice direttore tecnico l’istruttore Alessandro Diurno. I Maestri tengono lezioni per chiunque lo desideri, bambini, ragazzi, donne, adulti, senza limiti d’età, offrendo un mese di prova della disciplina completamente gratuito.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com