
L'artista alla biblioteca di Voghiera
Voghiera. A Voghiera, domenica 30 ottobre, nel primo pomeriggio, chiuderà la mostra fotografica dal titolo “Il bianco e nero di Gianni Vallieri”, esposta, con successo, a partire fin dal 23 luglio presso la sala del Centro Civico, Via Buozzi n 16..
La mostra riveste un carattere particolare interessante per gli appassionati di fotografia in bianco e nero dal momento che è costituita da una trentina di fotografie analogiche originali, scattate in bianco e nero e stampate dal pittore ferrarese Gianni Vallieri negli anni Sessanta.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com