Cronaca
11 Ottobre 2011
Consegna della borsa di studio 'Alessio Gamberini' e di altre undici dal valore di 200 euro

Ottimi voti al ‘Carpeggiani’

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Caporalato durante l’aviaria. Il veterinario Ausl: “Non rilevai grosse anomalie”

Durante i propri sopralluoghi, aveva trovato "tutto regolare" senza rilevare "grosse anomalie" nello svolgimento delle operazioni di bonifica dal virus. È la testimonianza del dottore Massimo Tassinari, medico veterinario dell'Ausl di Ferrara che - tra ottobre e dicembre 2017 - si occupò delle attività di sanificazione dello stabilimento Eurovo di Codigoro

I vincitori delle borse di studio

Sabato 8 ottobre alle 10, presso l’istituto tecnico industriale ‘Copernico Carpeggiani’ si è svolta la cerimonia di consegna della borsa di studio in memoria di Alessio Gamberini, il giovane studente dell’Iti scomparso alcuni anni fa in un incidente stradale.

La borsa di studio di 600 euro è stata consegnata dalla mamma di Alessio, Sig.ra Fabiola Passarotto, e dalla dirigente scolastica, dott.ssa Roberta Monti Argazzi, allo studente Andrea Lunghi, frequentante la classe 5°A, che ha ottenuto una media dei voti di 9,45.

Sono state attribuite dall’Iti ‘Copernico Carpeggiani’ altre undici borse di studio per merito, di 200 euro ciascuna agli studenti: Edoardo Occhionorelli (1°D), Michele Guidi (1°G), Francesco Manfredini (2°G), Claudio Franzó (2°I), Manuel Maranini (3°Z), Francesco Tiberia (4°Q), Simone Rasi (4°E), Luca Accorsi (4°L), Elena De Marchi (4°M), Paolo Saletti (4°Bs), Andrea Bigoni (5°A).

Alla cerimonia di premiazione era presente il dott. Daniele Ravenna , direttore servizi studi del Senato, che complimentandosi con gli studenti premiati, ha annunciato l’istituzione per il prossimo anno scolastico di una nuova borsa di studio intitolata alla docente prof.ssa Maria Elena Cariani.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com