Si è riunita presso le sale di rappresentanza della sede Carife in corso Giovecca 108 l’assemblea della Fondazione Cassa di Risparmio di Ferrara.
Durante l’assemblea dei soci sono stati nominati i diciotto componenti dell’Organo di Indirizzo. Si tratta di Vittorio Borgatti, avvocato, Paolo Bruni, presidente Cogeca, Alberto Cavallini, imprenditore agricolo, Renato Chiavieri, amministratore della Cierre Sas, Giuseppe Ippolito Donini, medico, Giuliano Guidi, conduttore di aziende agricole, Renzo Magni, imprenditore tessile, Massimo Mazzanti, avvocato, Maria Luisa Milesi Guasoni, titolare di azienda agricola, Romeo Padovani, imprenditore, Giuseppe Ravalli, ingegnere, Roberto Saletti, tipografo, Alberto Vertuani, imprenditore agricolo, Luigi Vezzani, avvocato, Riccardo Volpin, imprenditore agricolo, Giorgio Zanardi, agente assicuratore, Carlo Zanzi, imprenditore agricolo, Vittorina Nori, amministratore unico Zuffellato Computers.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com