Sport
13 Settembre 2011
Gli avvocati di Ferrara trionfano al torneo nazionale di calcio a 5

Campioni togati

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Benedetto al suo appuntamento con la Storia

La Benedetto si fa ancora più bella per il suo appuntamento con la Storia: nell’ambito del Mese Benedetto, infatti, la società biancorossa ha scelto la partita di sabato 30 marzo con Latina (palla a due alle 19) per celebrare le prime partite giocate dai “pionieri” del basket centese

Grande impresa degli avvocati ferraresi all’ottava edizione del torneo nazionale di calcio a 5 degli avvocati svoltasi nelle giornate dall’8 all’11 di settembre a Cesenatico.

La squadra ferrarese, capitanata dall’avv. Fabio Monaldi e allenata dall’avv. Giovanni Scutellari, dopo aver superato brillantemente la fase preliminare, si è imposta nella fase finale battendo in semifinale l’ordine degli avvocati di Potenza ed in finale quello di Teramo-L’Aquila, consegnando così all’ordine ferrarese un prestigioso trofeo.

Questi i partecipanti: Giacomo Forlani, Nicola Forti, Carlo Costantino, Bernardo Pancaldi, Filippo Grillo, Riccardo Maccaferri, Fabio Monaldi, Filippo Sabbatani, Sauro Frignani, Mauro Zangirolami e Antonio Vesce. Allenatore Giovanni Scutellari.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com