Comacchio
31 Agosto 2011
Premi per tutti al Gran Galà di Tommaso Television

Ecco i numeri uno dei lidi

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Ambiente e Delta del Po. Annalisa Corrado ospite del Pd

Annalisa Corrado, delegata nella segreteria nazionale del Partito Democratico e candidata nelle liste Nord-Est per il Partito Democratico alle elezioni europee, sarà ospite del Pd Comacchio assieme ad Elena Rossi, già sindaca di Ostellato e vicepresidente dell'Ente Parco Delta Po Emilia-Romagna

Fermato e denunciato il piromane di Lido degli Estensi

Avrebbe appiccato piccoli incendi e forato gli pneumatici di automobili in sosta, fino a quando i carabinieri non lo hanno sorpreso mentre si allontanava dopo aver dato fuoco con un accendigas ad alcune ramaglie lasciate sulla strada da alcuni residenti

Temporali, vento e mareggiate: è allerta meteo nel Ferrarese

Probabilità di forti temporali, vento e mareggiate. E' l'avvertimento della Protezione civile dell'Emilia-Romagna per la provincia di Ferrara con l'emanazione dell'allerta di colore giallo (criticità ordinaria) che prevede già dalla seconda parte della giornata del 22 aprile condizioni favorevoli allo sviluppo di fenomeni intensi

(foto di Emanuele Morini)

Lido di Spina. Si è svolta al Bunga Bunga di Lido di Spina la notte dedicata al Gran Galà di Tommaso Television con le premiazioni dei barman, dj e animatori della costa dei sette lidi di Comacchio. La serata presentata da Franco Casoni ha visto protagonisti tanti locali e sono stati consegnati i riconoscimenti dalle madrine Greta Taddei e Mery Beneventi.

Il miglior barman dell’estate votato dai lettori del magazine è risultato Mauro, che propone i suoi cocktail all’ american bar Havana di Lido degli Estensi. Per la parte artistica tra dj, vocalist e staff ha trionfato lo staff Immaturi che ha collaborato con il Klink di Spina: poi per quanto riguarda “il + Gettonato della spiaggia” il premio è andato al ferrarese Giacomo Gelmi, che ha trionfato con tantissime preferenze.

Il miglior stabilimento balneare è stato il Malua di Lido di Spina gestito da Alberto Azzi, mentre il miglior ristorante il Sabor Sea di Lido di Spina. Il locale Top dell’estate è risultato la Meridiana di Lido di Spina. Premi speciali sono andati all’editore del calendario maschile più venduto nelle edicole italiane,  Malemodel Lorenzo Zanirato, accompagnato dal fotografo Sergio Fortina, che si trovano proprio in questi giorni a Comacchio per realizzare il calendario 2012.

Un riconoscimento anche a Gianni Nonnato e Alex Vela dj dello Chalet del Mare di Lido delle Nazioni, alla discoteca College di Ferrara,al ristorante al Gazebo per i piatti dedicati a Giuseppe Garibaldi, al Kartika. Riconoscimento poi al presidente di Vivispina Orlando Colombi per l’ottima iniziativa Plug Festival che ha coinvolto dj internazionali con una serie di eventi che hanno portato tanti turisti a Lido di Spina.

Presente alla serata anche la modella Mirela Ghita, il mago Dash, la stilista Patty Farinelli, la modella Maura Staffa e le telecamere di Tommaso television.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com