Cronaca
12 Luglio 2011
Dal 18 al 29 luglio rilascio dei soli certificati di proprietà o per nuove iscrizioni

Anagrafe canina ad attività ridotta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Maxi-spaccio di anabolizzanti. Undici indagati tra Ferrara, Rovigo e Milano

Un traffico di anabolizzanti e sostanze dopanti tra le province di Ferrara, Rovigo, Milano e Pavia. È quello scoperchiato dalla Procura di Ferrara in un'inchiesta connessa a quella aperta per la tragica fine di Elia Ricci, il 26enne pescatore e culturista di Goro, morto improvvisamente a dicembre 2020 per un malore fulminante

Si stancano lungo il sentiero, soccorsi due escursionisti ferraresi

È quanto accaduto nel pomeriggio di venerdì 2 maggio nelle vicinanze di Molveno, in provincia di Trento, dove due giovani escursionisti ferraresi di 22 e 25 anni - che erano in compagnia del loro cane - sono stati soccorsi mentre stavano camminando lungo il sentiero 612 in località Casina Crona

Nel periodo compreso fra lunedì 18 e venerdì 29 luglio, l’Ufficio Anagrafe Canina – Diritto degli animali del Comune di Ferrara (via Boccacanale di S.Stefano, 14) funzionerà in forma ridotta.

Pertanto i richiedenti potranno ottenere soltanto certificati di proprietà o per nuove iscrizioni, esclusivamente finalizzati al rilascio di passaporto o di autorizzazione al trasporto in treno del proprio cane (aperto lunedì, martedì giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e martedì anche dalle 15 alle 17).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com