Bondeno
17 Giugno 2011
Alla sala del Popolo presentazione del libro di Serenella Dalolio

A Gavello non c’è niente

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bondeno, sarà Hitachi la multinazionale alla Riminalda

Il nome della multinazionale pronta a insediarsi nell’area della Riminalda, a Bondeno, ora è ufficiale. Dopo l’annuncio dei giorni scorsi relativo all’arrivo di un grande gruppo internazionale nel settore ferroviario, il sindaco Simone Saletti ha rivelato che si tratta di Hitachi

Bondeno. Serenella Dalolio ha scelto la cornice rurale della frazione di Gavello, in una serata organizzata presso la sala del Popolo dall’Associazione Bondeno Cultura, dal Gruppo Archeologico e dal Comune, per presentare il suo suggestivo libro, dal titolo un po’ bizzarro: “Qui non c’è niente. La comunità di Gavello ferrarese.” Una comunità raccontata in alcune decine di pagine, tra aneddoti interessanti e personaggi che rendono particolare ogni comunità.

Domani alle ore 19, ci sarà un piccolo spazio per un racconto che riguarda ciascuno di loro. Per l’occasione, porterà il saluto dell’Amministrazione anche il sindaco di Bondeno, Alan Fabbri, e sarà presente anche Daniele Biancardi di Abc.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com