Provincia
19 Gennaio 2010
"Un'alternativa alla destra va costruita attraverso modalità capaci di ridare fiducia"

Cento: “Unire la Sinistra” recluta nuove leve

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Lotta al caporalato. Bernardi: “Fondamentale per la nostra amministrazione”

Dopo l'arresto del "caporale" arrivano i complimenti alla Compagnia Carabinieri di Portomaggiore del sindaco di Portomaggiore Dario Bernardi "per l'importante operazione contro il caporalato che leggiamo oggi sulla stampa". Avs e Possibile di Ferrara ricordano "che se lavoratori e caporale risultano di origini pakistane, le aziende che li impiegavano sono italianissime, ferraresi per essere precisi"

Scoperti e denunciati gli autori di una truffa da 500 euro ai danni di un 50enne

Nei giorni scorsi i Carabinieri di Jolanda di Savoia, al termine di un'approfondita attività investigativa, hanno identificato e denunciato gli autori di una truffa realizzata attraverso il noto stratagemma della "ricarica allo sportello bancomat". Vittima dell’inganno un uomo di 50 anni residente nel copparese

Giovanni Sassu è il nuovo direttore dei Musei di Cento

Dal 1° agosto 2025 Giovanni Sassu sarà il direttore dei Musei Comunali di Cento. Storico dell’arte, curatore di mostre e musei, è stato direttore del Museo della Cattedrale e dei Musei Civici di Arte Antica di Ferrara, poi direttore dei Musei Comunali di Rimini

Cento. E’ aperto per il 2010 il tesseramento a “Unire la Sinistra”.
“Siamo convinti – spiega la nota stampa ufficiale per il reclutamento – che un’alternativa alla destra vada costruita attraverso modalità, linguaggi e rappresentazioni capaci di ridare fiducia a coloro che pretendono giustamente, dalla politica, onestà e coerenza. Si tratta di un impegno difficile, che deve esser costruito partendo dai bisogni reali che sono espressi peraltro in modo assai vivace e preciso da chi ci vive intorno. E’ necessario saperli vedere e rappresentare. I tatticismi e la retorica di certa politica risultano ogni giorno sempre meno interessanti”.
“Il nostro comune merita un’amministrazione più corretta ed efficiente; crediamo nella necessità di costruirla e nella convinzione di dovere continuare tale lavoro”.

Per informazioni è possibile inviare un’e-mail all’indirizzo unirelasinistra100@yahoo.it

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com