
Silvia Negri
Ventidue ragazze provenienti da tutta la regione, si sono ritrovate l’altra sera a San Martino in Rio,dove era in programma una selezione del Concorso Miss Italia valida per l’assegnazione del titolo di “Miss San Martino in Rio 2011” organizzata nell’ambito della giornata conclusiva della tradizionale Fiera di Maggio.
Alle 21.15 è iniziata la manifestazione, che anche se disturbata dalla pioggia , ha visto sul palco di Miss Italia sfilare le “aspiranti Miss” ,prima con un elegante miniabito da sera e successivamente con body e pareo istituzionali, davanti ad un numeroso pubblico che non si è fatto spaventare dal maltempo e che non ha mai fatto mancare gli applausi alle ragazze in gara.
Sette le fasce di bellezza in palio, assegnate dalla giuria,composta da imprenditori, amministratori pubblici, commercianti ed ex miss del concorso.
Erano da poco passate le 23.00, quando è stato reso noto il verdetto finale.
Il primo titolo, “Miss San Martino in Rio 2011” è stato vinto da Elisa Calisesi 24 anni di Bologna, che assieme alle seconda classificata Silvia Negri 20 anni di Ferrara eletta “Miss Rocchetta-Fiera di Maggio 2011, rappresenteranno la cittadina di San Martino alle finali regionali di Miss Italia.
Altre fasce sono state assegnate alla ventunenne Alice Rossi di Rubiera (Miss Peugeot) a Eleonora Pellizzola 18 anni di Reggiolo ed a Devna Pinelli 23 anni di Bologna entrambe elette con la fascia di Miss Wella Professional.
Premiate anche due Miss Mascotte, il titolo dedicato a quelle ragazze che quest’anno non hanno l’età minima per partecipare a Miss Italia, rispettivamente Sara Giudetti 16 anni di Regnano e Amanda Beneventi 16 anni di San Martino in Rio.
Intanto tutte le ragazze che volessero informazioni per tentare l’avventura nel concorso di bellezza più importante della penisola, basterà telefonare a Mirka Fochi ,allo 0521 64.72.75 o 331.81.61.523 oppure inviare un e.mail a mirka.fochi@gmail.com o iscriversi attraverso il sito www.mirkafochi.eu.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com