Sport
31 Maggio 2011
Rinnovati tracciato e asfalto nel circuito di Cassana

In pista con la minimoto X-Bikes

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal a 90′ dall’inferno. Vince il Milan Futuro

Il peggior modo possibile per iniziare i playout: a Solbiate Arno, contro un Milan Futuro brillante e motivato, la Spal perde 1-0 e mette a rischio già nella gara d’andata la possibilità di mantenere la categoria

Sportability Day, Fipsas presente con il simulatore di pesca

La Darsena di Ferrara ha ospitato il giorno 10 maggio, grazie anche a una bella giornata dopo le piogge dei giorni precedenti, lo Sportability Day. La Fipsas era presente con il simulatore di pesca, la pesca di precisione, la pesca magnetica con la roubaisienne

Giovanili Pontelagoscuro, il bilancio dell’annata

Volatona di fine stagione, tra tanti impegni. Ma, visti i tempi, anche occasione per tracciare un bilancio dell'annata e gettare un occhio al futuro. Andrea Siciliano, coordinatore generale del settore giovanile del Pontelagoscuro, fa il punto in casa biancazzurra

La pista di minimoto X Bikes (via Diana 39 zona Pmi Cassana) inaugura mercoledì 1 giugno la riapertura del circuito, che è stato completamente rifatto: tracciato e asfalto nuovi con un buon grip rendono la pista ancora più veloce, divertente e sicura.
Mercoledì lo staff X-Bikes festeggerà le novità insieme agli amici ed ai piloti: si potrà provare la nuova pista con uno sconto del 50% rispetto alle normali tariffe e dalle 18.00 alle 21.00 saranno offerte pizza, piadina e birra. In caso di pioggia l’evento slitterà al giorno successivo, giovedì 2 giugno, alla stessa ora.
La pista minimoto X-Bikes è aperta alle moto private da lunedì a venerdì dalle 19.30 a mezzanotte; sabato e domenica dalle 11.00 a mezzanotte. Il noleggio di minimoto e minimotard è possibile da lunedì a venerdì dalle 21.00 alle 0.15; sabato e domenica anche nel pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00. La pista è aperta ad esperti ed appassionati, ma anche ai principianti che vogliono provare questo sport divertente ed insolito. Anche i minori a partire dai 9 anni possono, accompagnati da un maggiorenne, noleggiare una minimoto.

Per maggiori informazioni X-Bikes Pub, Pizzeria e Pista Minimoto: 0532 73 31 56

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com