Vigarano
18 Maggio 2011
Per gli esordienti la Vigaranese batte l’Audax

Finale del torneo Mazza

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Al via le fasi finali di biliardo

Al tavolo verde saranno quasi seicento i partecipanti che giocheranno per conquistare titoli provinciali e nazionali, sia individuali e a squadre. La conclusione della stagione del biliardo Uisp, da diversi anni, si tiene al centro sociale ‘Il Quadrifoglio’ di Pontelagoscuro

Con un secco tre a uno la Vigaranese supera l’Audax Dribbling e conquista la XXX edizione del torneo di calcio Paolo Mazza categoria esordienti. Probabilmente ha portato fortuna il neo sindaco Vigaranese Barbara Paron (nella foto insieme alla squadra), appena eletto e presente in tribuna dopo aver salutato la squadra negli spogliatoi. Di fronte ad un folto pubblico la partita si è giocata allo stadio Paolo Mazza.Primo tempo che vede  l’Audax Dribbling più intraprendente e che passa in vantaggio  al 19′ con un bel gol di Bianchi. Nel secondo tempo la Vigaranese rompe gli indugi e dopo aver pareggiato al 32′, con una bordata dal limite di Merli, stringe d’assedio la porta avversaria  ma parate del portiere, pali colpiti e salvataggi sulla riga negano alla vigaranese la possibilità di passare in vantaggio. Nei tempi regolamentari l’incontro si chiude in parità e si ricorre ai tempi suplementari dove sono ancora gli uomini di mister Maietti ad attaccare in forze. Al 3′ del primo tempo suplementare è un bel diagonale di Blè che porta in vantaggio la vigaranese che raggiunge anche il tris, al 4′ del secondo tempo suplementare, per merito di Mamini.

 

FINALE TORNEO PAOLO MAZZA categoria esordienti.
VIGARANESE              3
AUDAX DRIBBLING 1
Marcatori:19′ Bianchi (AD), 32′ Merli (V), 3’del 1°TS Ble’ (V), 4’del 2°TS
Mamini (V)
VIGARANESE- Bolognesi, Kulcik, Ferrari, Scagliarini, De Cristoforo, Merli, Catozzi, Delgado,Mamini, Maneo, Coraini. ALL. Maietti. A Disposizione ma entrati nel corso della partita, Bigoni, Ardizzoni, Ble’
AUDAX DRIBBLING- Miatto, Bocchi, Lanza, Righini, Orpelli, Setti, Giordani, Zouaghi, Bianchi, Panzetta, Farinella.All. Foscardi. A disposizione, ma entrati nel corso della partita, Biolcati,Cappati,Vitolo,Manfredini.
Arbitro. Dell’Isola, di Ferrara, coadiuvato da Migliori e Lombardi

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com