Cento
12 Aprile 2011
Per complimentarsi con i centesi impegnati nel volontariato

Per Fava il saluto delle sagre del Misen

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cento. Paolo Fava ieri è stato al Misen, il salone delle sagre del territorio, presso la fiera di Ferrara. Accompagnato da Adriano Govoni, in corsa per la lista Per Le Frazioni, il candidato sindaco è ha fatto visita agli stand delle numerosissime sagre centesi presenti all’interno della manifestazione: Sagra Del Cotechino di Alberone, Festa Della Lumaca di Casumaro, Sagra Della Porchetta di Corporeno, Sagra Dell’Anatra di Pilastrello, Sagra Del Castrato di Renazzo, Sagra Del Tortellino di Reno Centese, Sagra Di Sant’Anna di Reno Centese , Sagra Del Salame Alla Brace di XII Morelli (FE) e Sagra Della Salama Da Sugo di Buonacompra.

Paolo Fava ha avuto modo di complimentarsi con i numerosi cittadini centesi impegnati nell’attività di volontariato presso le sagre, raccogliendo il caloroso saluto di tanti amici.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com