Cronaca
2 Aprile 2011

Presentazione di un candidato ‘Indezent’

di Mauro Alvoni | 1 min

Leggi anche

Grattacielo. Al Tar il ricorso contro l’ordinanza di sgombero

È approdato davanti al Tribunale amministrativo regionale dell’Emilia-Romagna il ricorso contro l’ordinanza contingibile e urgente con cui il sindaco di Ferrara ha dichiarato l’inagibilità della Torre C del Grattacielo, imponendo lo sgombero immediato degli alloggi

Cento. Dopo anni in cui il blog ‘Indezent’ ha cercato di accorciare la strada tra il cittadino e il politico ha deciso di fare ancora qualcosa di più estremo. Ha deciso di saltare la staccionata e presentare il proprio candidato e del programma alla gente. Ieri mattina i responsabili del blog hanno consegnato più firme di quelle necessarie, ben 193, ma destinate comunque ad aumentare, all’ufficio elettorale del Comune per la presentazione della nostra lista a supporto del nostro candidato sindaco Lebster.

Le firme sono state raccolte in queste ultime due settimane e convalidate alla presenza di un notaio.  Il programma sarà incentrato su 5 semplici punti fondamentali: trasparenza amministrativa, potenziamento dei servizi al cittadino, rilancio dell’imprenditoria locale, fermare la cementificazione del territorio e riqualificare la rete viaria. Il primo incontro pubblico dove verrà presentato e quindi svelato al pubblico sia il candidato che il dettaglio del nostro programma. Partecipate quindi tutti questa sera alle ore 21.15 presso il pub Stile Libero su via Bologna a Cento. Non vi offriremo nulla ne da bere ne da mangiare, a differenza di molti altri partiti e liste civiche, ma vi offriremo la nostra  disponibilità al confronto e volontà sincera di risolvere i problemi che affliggono da troppi anni il nostro territorio. Vi aspettiamo, non mancate!

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com